calcolo strutturale on-line

verifiche del contenimento
  del consumo energetico

Passo 1 - CONTATTO
Il cliente sia esso un professionista operante nel settore edile, un privato cittadino o un’amministrazione pubblica richiede un preventivo gratuito e senza impegno a DOMUS ENGINEERING, oppure invia allo studio tecnico una richiesta tramite mail, indicando i dati del richiedente della prestazione professionale e allegando il file in formato dwg, dxf o pdf del manufatto in progetto indicandone l’ubicazione.

Passo 2 - PROPOSTA DI NOTULA
DOMUS ENGINEERING invierà la migliore proposta di notula per la prestazione professionale richiesta, contattando eventualmente il committente per eventuali chiarimenti al fine di elaborare il miglior prezzo.

Passo 3 - ACCETTAZIONE
Qualora il richiedente decida di avvalersi del nostro servizio basterà controfirmare la proposta di notula speditagli e rinviarla al nostro studio tecnico a mezzo fax, mail o P.e.c.

Passo 4 – ELABORAZIONE DELLA PRATICA
DOMUS ENGINEERING realizza la relazione tecnica ai sensi D.Lgs 311-2006 allegando le schede tecniche dei vari componenti edilizi da utilizzare e lo schema con l’indicazione delle potenze termiche da installare nei vari ambienti. Al fine dell’espletamento dell’incarico occorrerà inviare il file del progetto architettonico in formato dwg. Gli elaborati saranno inviati a mezzo postale nel numero di copie richieste all’indirizzo che verrà comunicato dal committente. Su indicazione della stessa committenza è possibile scegliere di farsi inviare tutti gli elaborati non firmati in formato digitale.


Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito contattaci ai nostri numeri telefonici o scrivici una mail di richiesta di informazioni; sarai ricontattato al più presto per avere le risposte desiderate.

NOTA:
È possibile su richiesta avere anche un preventivo per le prestazioni professionali di calcolo strutturale on-line sensi D.M. 14-01-2008.

 

Torna alla home page